ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE (JN -102025-679499)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Colombella
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Profilo

Adecco italia s.p.a. Filiale Roma ovest ricerca per prestigiosa azienda di servizi di sicurezza cantieri e infrastrutture nel settore ferroviario :

Assistente Tecnico di gestione cantieri

Responsabilità

  • Supporto nelle attività in back office di gestione delle squadre di lavoro (programmazione trasferte operai e tecnici sui vari cantieri; elaborazione rendicontazione settimanale delle presenze )
  • Fornire supporto nella verifica dell'avanzamento attività nel rispetto del progetto , del cronoprogramma lavori e delle normative vigenti

Supporto nella Predisposizione della documentazione relativa alla contabilità dei lavori e alla gestione del cantiere nel rispetto delle normative di settore e delle norme di sicurezza vigenti

Supporto nel Monitoraggio del processo logistico di approvvigionamento materiali verificando la regolarità dei materiali, controllando i costi e i budget di spesa.

Skill e Professionalità

Requisiti del candidato ideale

  • Buona conoscenza di AutoCAD 2D e del pacchetto Microsoft Office a livello avanzato
  • Disponibilità a trasferte presso cantieri dislocati sul territorio nazionale (costituirà titolo preferenziale ai fini della selezione)
  • Disponibilità completa al lavoro in presenza, poiché l'attività non è remotizzabile

Informazioni Aggiuntive

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione. L'inquadramento previsto è secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, livello D2.

Sede di Lavoro

Roma

Data inizio prevista

01 / 11 / 2025

Informativa sulla privacy

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).