L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Se ami le sfide, se sei alla ricerca di un ambiente lavorativo stimolante, se sei una persona ambiziosa, se sei empatic*, inviaci la tua candidatura.
Dopo aver reso pubblica l'esigenza dell'azienda di assumere personale per una determinata posizione lavorativa, esaminerai le candidature arrivate, eseguirai la scrematura dei CV, prendendo in considerazione solo i candidati potenzialmente più adatti al ruolo.
Incontrerai i candidati, organizzando e conducendo l'intervista per confermare che la controparte possieda i requisiti per l'attività che sarà chiamata a fare.
Gestirai il successivo procedimento di assunzione, sia dal punto di vista operativo che da quello amministrativo, proponendo l’offerta e facendo firmare il contratto di lavoro.
Gestirai la vita lavorativa dei dipendenti, da un punto di vista amministrativo e da uno più personalizzato, con definizione e programmazione delle varie scadenze (corsi di formazione, adempimenti sanitari, amministrativi), archiviazione documentale, regolazione di ferie e permessi, gestione delle eventuali cessazioni del rapporto lavorativo.