Infermieri / e per CP Villa Pigorini, Traversetolo Parma

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Rubiera
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Panoramica

Siamo nati a Parma nel 1993; oggi siamo tra le cooperative sociali leader in Italia dei servizi integrati alla persona. Operiamo nel settore educativo con nidi, scuole dell’infanzia, comunità educative e assistenza ai disabili; lavoriamo nel settore sociosanitario e della salute mentale con servizi residenziali e domiciliari, centri di diurni, reparti riabilitativi e hospice. Con la forza di oltre 4000 tra soci e dipendenti e centinaia di strutture distribuite in numerose regioni italiane, affianchiamo ogni giorno oltre 9.000 famiglie.

Posizione

Proges ricerca infermieri/e da inserire all'interno della residenza per anziani "Villa Pigorini" sita in Traversetolo (Parma).

Offerta

Viene proposto un contratto full time a tempo indeterminato CCNL cooperative sociali,

Categoria economica D2, indennità infermieristica € 154,00

Data la necessità di inserimento imminente, è preferibile essere già domiciliati sui territori di Parma, Reggio e province.

Requisiti

Laurea in infermieristica, iscrizione all'albo

Descrizione della struttura

A Villa Pigorini è come stare in famiglia: quiete e serenità in un ambiente situato sulle prime colline parmigiane, a 10 minuti da Parma. La casa di riposo per anziani si compone di ambienti confortevoli, con mini suite, camere singole e doppie, ampi spazi esterni e sale dedicate alla socializzazione e all’attività fisica e ai massaggi fisioterapici.

La nuova residenza è costituita da camere singole, monolocali e bilocali climatizzati e dotati di zone notte e giorno, angolo cottura, videocitofono, TV e telefono. Assicura l’assistenza di personale dedicato ed, all’occorrenza, assistenza sanitaria, infermieristica e riabilitativa dell’annessa Casa Protetta; offre anche possibilità di residenze temporanee e giornaliere.

Benefici

Assicurazione sanitaria

Retribuzione supplementare: Indennità sanitaria