Descrizione della posizione : ISS Facility Services Italy è TOP EMPLOYER 2025! ISS Facility Services è una multinazionale danese leader nel settore dei servizi integrati di Facility, in oltre trenta Paesi in tutto il mondo. In Italia, con oltre 1.000 collaboratori e collaboratrici, siamo Partner dei nostri Clienti, che ci scelgono perché progettiamo, gestiamo e manteniamo i loro ambienti di lavoro. La nostra missione: Connecting people and places to make the world work better. In ISS siamo tutti PLACEMAKERS: ognuno di noi lavora ogni giorno con l'obiettivo di rendere efficienti, sicuri e confortevoli sotto ogni aspetto i luoghi di lavoro dei nostri Clienti. Ci guidano cinque Valori: Honesty, Entrepreneurship, Quality, Unity & Responsibility, pilastri fondamentali della nostra cultura.
La risorsa deve avere la laurea in ingegneria (elettrica, meccanica) oltre ad aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di contratti di Facility Management in ambito Production, oppure che abbia svolto la mansione di Facility Manager lato Cliente sempre in ambito Production, e che sia in grado di gestire sia l'aspetto operativo / tecnico, sia legato all'organizzazione del lavoro, oltre ad essere autonomo nelle misurazioni metriche da effettuare per garantire il servizio richiesto. Completano il profilo: Il candidato ideale è una persona dinamica, proattiva, abituata a lavorare per obiettivi, fortemente orientata al risultato, con una naturale attitudine al problem solving ed al rispetto dei tempi assegnati; Ottima conoscenza della lingua inglese livello C1; Ottima conoscenza di MS Excel e del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team ed interfacciarsi con i diversi stakeholder coinvolti.
Retribuzione 30K - 35K (commisurata alle capacità ed esperienze maturate).
Sede di lavoro: Bologna.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198 / 06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs. 215 / 03 e D.Lgs. 216 / 03). Il Titolare del Trattamento (ISS Facility Services S.R.L.) tratterà i dati del candidato attenendosi alle disposizioni del Regolamento UE n. 679 / 2016 (GDPR). Per ulteriori informazioni consultare l'informativa privacy di ISS Facility Services S.R.L. al seguente link: Privacy Statement - ISS Italy (issworld.Com).