Mediatore creditizio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Savona
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione dell'azienda

Money360.it S.p.A. integra tecnologia avanzata, esperienza online, eccellenza dei processi e numerose partnership bancarie, finanziarie e assicurative, con la professionalità e competenza dei nostri agenti sul territorio. La società è interamente controllata dal Gruppo MutuiOnline S.p.A. ed è leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi tramite Internet. Money360.it è sottoposta alla supervisione di Banca d'Italia e dell'OAM, con il numero M63 all'elenco dei mediatori creditizi. Forniamo assistenza di primo livello senza richiedere compensi di mediazione alla clientela, con prodotti finanziari e assicurativi allineati al mercato e adattati alle esigenze dei clienti privati.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un mediatore creditizio per unirsi al nostro team. Nel ruolo dovrai gestire le relazioni con i clienti, comprendere le loro esigenze finanziarie e proporre soluzioni finanziarie personalizzate. Sarai responsabile della mediazione di mutui per l'acquisto della casa e per surroghe, prestiti personali e con cessione del quinto, così come assicurazioni legate al credito, finanziamenti e cessioni del quinto. Sarai inoltre chiamato a mantenere aggiornamenti costanti relativi ai prodotti finanziari e assicurativi offerti.

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in mediazione di mutui per acquisto casa e per surroga.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza in prestiti personali e con cessione del quinto.
  • Esperienza nelle assicurazioni legate al credito è altamente consigliata.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella comunicazione, la gestione del tempo e l'abilità nel costruire relazioni fidate con i clienti.
  • Conoscenza dell’uso di strumenti digitali e piattaforme online per la gestione delle pratiche finanziarie.