Sviluppatore Back-End

Solo per membri registrati
Segrate
EUR 35.000 - 55.000
Descrizione del lavoro

CHI SIAMO?

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 9.000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società:

AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Ricerchiamo un Back end Developer con esperienza in TypeScript lato server, capace di lavorare in team agili e di contribuire attivamente alla costruzione di API performanti e scalabili, per una nostra importante azienda partner fortemente innovativa che opera nel settore dell’ automazione intralogistica avanzata, con soluzioni su misura basate su robotica mobile e intelligenza artificiale. L’ambiente è altamente tecnico, dinamico, e orientato all’eccellenza operativa.

Competenze richieste :

  • Ottima conoscenza di TypeScript lato server.
  • Esperienza con Node.Js (preferibile se ha usato anche Bun.Js).
  • Familiarità con la progettazione e implementazione di API REST e / o WebSocket.
  • Conoscenza dei principi di progettazione di software modulare e scalabile.
  • Buona padronanza di strumenti di versionamento (Git) e flussi di lavoro Git-based.

Nice to have :

  • Esperienza con Bun.Js in contesti reali.
  • Conoscenza di database relazionali (es. PostgreSQL) o NoSQL.
  • Esperienza con testing (unit test, integration test) e strumenti come Jest, Vitest o simili.
  • Conoscenza di sistemi di autenticazione (OAuth2, JWT, ecc.).