codice n° 48016
138 data inserzione 22.09.2025 13:40 - scadenza 19.10.2025
AMA è un gruppo immobiliare di Società che operano nel settore progettuale ed immobiliare da 30 anni. Ci occupiamo della progettazione integrata e complessiva di soluzioni residenziali di nuova edificazione e di ristrutturazioni chiavi in mano. I nostri clienti riconoscono la nostra capacità di realizzare progetti ed opere di qualità che riescono a coniugare l\'estetica con gli aspetti economici, tecnologici e funzionali. Partendo dal design degli arredi fino ad arrivare alle nuove costruzioni residenziali svolgiamo commesse di diverse scale d\'intervento garantendo la massima professionalità in ogni specifico settore. Cerchiamo un collaboratore, architetto-geometra, in possesso di P.IVA. Si richiede precedente esperienza nel settore (2 anni). Indispensabili capacità organizzativa, flessibilità, serietà ed esperienza nel rapporto con le amministrazioni. Lo studio offre ottime prospettive di crescita, ambiente dinamico e professionale.
Se in possesso dei requisiti, si prega di inviare CV.
La risposta all'annuncio dovrà necessariamente contenere: il curriculum completo di fotografia, INDIRIZZO MAIL PER ESSER CONTATTATI, la specifica dei programmi con il livello di utilizzo. Annuncio rivolto ad ambosessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA. Specificare il grado di autonomia nello svolgere il proprio lavoro: pratiche edilizie, uso Revit, uso Lumion.
Grazie
riferimenti
proponi la tua candidatura
L\'annuncio è inserito direttamente dall\'azienda o dal professionista, senza alcun intervento da parte della redazione di professioneArchitetto.it.
Si consiglia di valutare l\'offerta in base alla quantità e alla trasparenza delle informazioni contenute nell\'annuncio e di segnalarci eventuali anomalie all\'indirizzo osservatorio@professionearchitetto.it
Non mandate e-mail "vuote", non lasciate che sia solo il vostro curriculum a presentarvi. Accompagnatelo con una lettera di presentazione, due righe in cui spiegate perché vi piacerebbe quel lavoro, e perché dovrebbero scegliere proprio voi.
Non inviate allegati pesanti. Se sul curriculum ci sono molte immagini, provate a mandarlo in versione pdf.
Quando inviate il vostro curriculum, non dimenticate di autorizzare all'utilizzo dei dati personali ai sensi della normativa vigente.