Per importante realtà, leader nel settore pet food, stiamo ricercando una figura di Vendor Manager.
Nell’ambito del processo di gestione degli acquisti di prodotto finito da fornitori europei ed asiatici, in collaborazione con la struttura di International Vendor Management, contribuisce a generare valore di lungo periodo attraverso l’ottimizzazione dei rapporti contrattuali con i fornitori, delle relazioni commerciali ed il costante miglioramento del livello di servizio, in un sistema di vendor rating e garantendo la qualità dei prodotti in linea con i Quality Standards.
Si interfaccia con le funzioni interne nell’ambito del processo di sviluppo nuovi prodotti, garantendo la corretta esecuzione da parte dei fornitori da loro individuati ed il passaggio dall’ambito progettuale a quello di fornitura continua e consolidata.
Genova
Rif. SP16711
Praxi (Aut. MLPS 13 / I / / 03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903 / 77 e 125 / 91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.