Assicurazioni Generali partecipa al finanziamento di 3 Borse di Studio fino al 70% della quota di partecipazione al Master in Insurance & Risk Management di MIB Trieste School of Management, partner storica del gruppo.
Borse di Studio
Le Borse hanno un valore di €17.500 e sono a esonero (70%) dalla fee di partecipazione al Master. Tutta la parte rimanente (€7.500) può essere coperta da un prestito sull'onore.
Il Master in Insurance & Risk Management è #6 nel mondo nel Ranking internazionale di settore di Eduniversal. Accreditato EFMD, uno dei più selettivi accreditamenti internazionali per i Master in Management (ottenuto da soli 146 programmi nel mondo).
Sviluppato con i più importanti player di settore, il Master propone un percorso dinamico e fornisce competenze, strumenti e contatti necessari per una carriera manageriale nel settore.
Placement a lungo termine: 90% a 6 mesi dal Diploma.
Double Degree con l'Università di Trieste; riconosciuto dal MUR.
Generali è uno dei leader globali in ambito assicurazioni e asset management: è tra le prime 10 compagnie assicurative a livello mondiale, presente in 50 paesi in Europa, America e Asia.
Candidature Borse di Studio: 15 settembre 2025
Inizio Master: 1 ottobre 2025
Il numero di Borse offerto da Generali è limitato; se ritieni di avere i requisiti, ti invitiamo a candidarti quanto prima.
Privacy: rispondendo all’annuncio, lei accetta che le sue informazioni siano gestite da MIB Trieste in ottemperanza al GDPR - www.mib.edu/privacy