Si occupa di implementare e consegnare le soluzioni di sicurezza informatica ai clienti. Questo ruolo è fondamentale per garantire che i prodotti o servizi vengano correttamente configurati e integrati nell'ambiente del cliente in modo efficiente e conforme alle specifiche.
Le responsabilità principali del tecnico di delivery includono la pianificazione e l'esecuzione delle attività di implementazione, la configurazione dei sistemi di sicurezza, il testing e la verifica dell'efficacia delle soluzioni fornite. Questa figura collabora strettamente con il responsabile di Delivery, con il Project Manager, il supporto tecnico e il reparto di vendita per garantire una consegna senza intoppi e la massima soddisfazione del cliente.
Il tecnico di delivery può anche essere coinvolto nella formazione dei clienti, spiegando loro come utilizzare correttamente le soluzioni di sicurezza implementate e fornendo supporto tecnico post-implementazione per risolvere eventuali problemi o rispondere a domande.
La capacità di comunicare in modo chiaro e di comprendere le esigenze specifiche del cliente è essenziale per questo ruolo. Il tecnico di delivery deve essere in grado di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente, adattandosi a diverse situazioni e ambienti tecnologici.
Sede di lavoro : Rho con SmartWork fino a 4 giorni a settimana.
Il nostro contesto : Consys.it offre l’opportunità di lavorare in un ambiente in cui noi custodiamo grande valore al merito e alla valorizzazione delle persone. Riconosciamo e premiamo sia il conseguimento degli obiettivi, sia lo spirito imprenditoriale.
Per noi «collaborazione» non è solo una parola: crediamo nel lavoro di squadra e nella sinergia tra team fortemente specializzati e appassionati.
Lavoriamo in Open Space e coinvolgiamo tutti in frequenti momenti di Team Building.
Siamo alla ricerca costante di giovani talenti che condividano i nostri valori. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per noi, non esitare a inviarci la tua candidatura.