Job Search and Career Advice Platform

Addetti/E All'Assemblaggio

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Colorno
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Gi Group è alla ricerca di Addetti / e all'assemblaggio da inserire presso una multinazionale leader nel settore metalmeccanico, con sede produttiva a Colorno (PR) .

L’inserimento è finalizzato al potenziamento di un reparto strategico dedicato a un progetto internazionale, che offrirà al personale nuove sfide e opportunità di crescita professionale.

Responsabilità principali

Le risorse selezionate, affiancate da montatori esperti, si occuperanno di eseguire attività di montaggio di componenti meccanici a banco avendo cura di verificare la qualità dei pezzi prodotti e assicurando il rispetto degli standard aziendali.

Requisiti richiesti

Per svolgere al meglio questa mansione, sono richieste :

  • Esperienza pregressa anche di breve durata maturata presso contesti produttivi metalmeccanici
  • Dimestichezza nell’uso dei principali strumenti da officina
  • Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lettura del disegno meccanico e il possesso del patentino per l’uso del carroponte.

Orario di lavoro

I turni di lavoro sono distribuiti su 2 fasce orarie, dal lunedì al venerdì dalle 6 : 00 alle 13 : 30 o dalle 13 : 30 alle 20 : 30.

Offerta economica

L’assunzione avverrà con contratto di somministrazione a tempo determinato , con possibilità di proroga. Il contratto applicato è il CCNL delle Industrie Metalmeccaniche e include mensilità supplementare; premi di produzione e integrazione del welfare aziendale.

Sede di lavoro

Colorno (PR)

Sei interessato a questa opportunità? Unisciti a un progetto innovativo e stimolante!

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo