Effetto Domino Srl
Il nostro cliente è azienda leader nel settore della progettazione, produzione e posa in opera nel settore delle recinzioni. Gruppo giovane, affiatato e molto competente, in fortissima crescita, necessita di un Progettista/Disegnatore AutoCAD che sarà inserito nell'ufficio tecnico.
La Mansione Consisterà In
- Realizzazione di disegni tecnici 2D e 3D;
- Sviluppo e revisione dei progetti;
- Controllo e verifica dei disegni.
Il candidato ideale è un giovane diplomato geometra con una solida conoscenza del software AutoCAD. Cerchiamo una persona precisa, educata e appassionata di progettazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la capacità di realizzare render, anche in 3D.
L'
offerta prevede un contratto di stage o apprendistato oppure se ha già maturato esperienza anche un contratto determinato con scopo poi di una assunzione.
Se sei un giovane disegnatore, orientato ai risultati e desideri dare il tuo contributo a un team in forte espansione, inviaci la tua candidatura con rif. POL642.
Sede di lavoro Lecco
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Apprendistato
Inquadramento: Primo impiego
Autocad