Job Search and Career Advice Platform

Tester engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 35.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW

Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.

Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.

In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.

IL Gruppo Lutech per la sua practice verticale sui servizi Telco, è alla ricerca di un Tester Engineer che si occuperà di attività di testing applicativo, contribuendo alla qualità e alla stabilità delle soluzioni rilasciate.

Responsabilità

  • Esecuzione di test funzionali e integrati su flussi E2E OSS/BSS.
  • Preparazione dei casi di test e gestione delle evidenze in Azure DevOps o Jira.
  • Validazione dei rilasci e supporto nelle attività di SIT/UAT.
  • Analisi delle anomalie e verifica di regressione.
  • Affiancamento alle figure senior nelle attività di certificazione delle release.

Requisiti

  • 2–4 anni di esperienza in attività di testing applicativo, preferibilmente in contesti complessi.
  • Conoscenza di strumenti di gestione test (Azure DevOps, Jira).
  • Attenzione al dettaglio e approccio metodico.
  • Buone capacità di collaborazione e apprendimento.

Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.

Sede: Roma o Napoli