MANOVRATORE / AUTISTA DI MEZZI MECCANICI

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cava de' Tirreni
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Fmts Lavoro Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021), ricerca e selezione per azienda cliente operante nel settore edilizio e cantieristico, un / a :

MANOVRATORE AUTISTA DI MEZZI MECCANICI

La risorsa sarà inserita all’interno dei cantieri situati nella zona di Salerno e si occuperà della conduzione di automezzi e mezzi meccanici per movimentazione terra e materiali.

Responsabilità

  • Conduzione mezzi con patente C per trasporto e movimentazione.
  • Utilizzo di mezzi meccanici (escavatori, pale, sollevatori, ecc.) in base alle abilitazioni possedute.
  • Supporto alle attività operative di cantiere.
  • Cura ordinaria dei mezzi utilizzati, segnalazione guasti e anomalie.
  • Rispetto delle procedure di sicurezza sul lavoro e in cantiere.
  • Attestati di abilitazione alla conduzione di mezzi meccanici (escavatori, pale, sollevatori, ecc.).
  • Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo.
  • Disponibilità a trasferte giornaliere nei cantieri della provincia di Salerno.
  • Buona conoscenza delle norme di sicurezza in ambito cantieristico.

Dettagli lavoro

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì 7:30 – 16:30.

Sede di lavoro: Salerno e cantieri limitrofi.

Tipo di contratto: Determinato iniziale con successivo contratto a tempo indeterminato. CCNL Edilizia industria.

Requisiti e inclusione

  • Possesso di patente C in corso di validità.
  • Attestati di abilitazione alla conduzione di mezzi meccanici (escavatori, pale, sollevatori, ecc.).
  • Esperienza pregressa di 2-3 anni nel ruolo.
  • Disponibilità a trasferte giornaliere nei cantieri della provincia di Salerno.
  • Buona conoscenza delle norme di sicurezza in ambito cantieristico.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Formamentis S.p.A. Società Benefit / FMTS Lavoro S.r.l. garantisce pari opportunità di accesso al lavoro a tutti ai sensi del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003.