Manpower ricerca per il CONSIGLIO NAZIONALE ORDINE DEGLI ASSISTENTI SOCIALI un/a Collaboratore al Coordinamento di Progetto
La risorsa sarà di supporto all’attuazione di una Convenzione con un Ministero. Si occuperà di garantire il raccordo operativo per l’attuazione della Convenzione con le università, facilitando le attività di ricerca congiunta e collaborerà con l’équipe di supporto e analisi dati, contribuendo alla progettazione della formazione continua, delle FAD e degli incontri territoriali. Si occuperà inoltre della raccolta e dell’analisi di documenti (spese, timesheet) e di predisporre riepiloghi per la rendicontazione. Gestirà i rapporti con i collaboratori, supporterà il rendicontatore e collaborerà con la Fondazione e l’ufficio amministrazione dell’Ente per le registrazioni contabili.
Contratto: Contratto somministrazione a tempo determinato, Area Assistenti B – CCNL Funzioni Centrali. Orario: Full time. Luogo di lavoro: Roma.
L’inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000. L’annuncio sarà attivo fino al 02/01/2026. Non sarà possibile candidarsi dopo tale data.