CABLATORI ELETTRICI E ADDETTI / E ASSEMBLAGGIO MECCANICO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Tuturano
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Descrizione

Opportunità di lavoro in Veneto (Conselve - PD) – Supporto alla mobilità per candidati fuori sede

Manpower ricerca personale per Uniflair S.p.A. , azienda del Gruppo Schneider Electric, specializzata nella produzione di soluzioni per la climatizzazione industriale, sistemi di raffreddamento di precisione e data center. Con sede a Conselve (Padova), Uniflair è riconosciuta a livello internazionale per l’innovazione tecnologica, la qualità dei prodotti e l’impegno verso la sostenibilità. L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, strutturato e orientato alla crescita professionale.

Posizioni aperte :

1. Montatori Meccanici

Responsabilità

  • Assemblaggio di componenti meccanici su linea di produzione con strumenti da banco (cacciaviti, trapani, rivettatrici, chiavi dinamometriche);

Lavorazione da banco e lettura del disegno tecnico industriale.

Requisiti

  • Esperienza nell’assemblaggio meccanico e capacità di leggere disegni tecnici;
  • Precisione, manualità, attenzione ai dettagli;
  • Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità;

Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su due turni.

2. Addetti / e all’Assemblaggio di Componenti Elettrici

Responsabilità

  • Assemblaggio e montaggio di componenti elettrici secondo specifiche tecniche;
  • Esecuzione di cablaggi elettrici utilizzando strumenti da banco;

Collaborazione con il team per garantire qualità e rispetto delle tempistiche.

Requisiti

  • Esperienza nel cablaggio elettrico e nella lettura di schemi tecnici;
  • Precisione, buona manualità e attenzione ai dettagli;
  • Predisposizione al lavoro in team e capacità di adattamento;

Disponibilità a lavorare su orario giornaliero o su due turni.

Cosa ti offriamo :

Contratto iniziale di sei mesi finalizzato all’inserimento

Inquadramento commisurato al livello di esperienza(CCNL METALMECCANICA-INDUSTRIA)

Previsti buoni pasto del valore di 8€ per ogni giorno lavorato

Orario full-time su turni 6 – 13.30 / 13.30 – 21 o a giornata

Contributo per l’affitto per i primi sei mesi : l’erogazione dell’importo è condizionata alla missione presso l’Utilizzatore ed è prevista per un periodo massimo di 6 mesi.

In caso di interruzione anticipata della missione prima del termine, indipendentemente dalle motivazioni ad esso sottese (dimissioni, risoluzione, licenziamento) l’erogazione di tale importo verrà sospesa e riproporzionata in funzione dell’effettiva durata della missione.

Manpower fornirà costante supporto nel corso della missione : ti supporteremo nella ricerca dell’alloggio e ci impegniamo per garantirti il miglior work-life balance possibile in una prospettiva di carriera in linea con le tue aspettative e capacità

Candidati subito per entrare a far parte di un contesto multinazionale all’avanguardia e costruire una carriera in un ambiente innovativo e stimolante!