Località: Milano, IT
Società: Intesa Sanpaolo S.p.A.
Stiamo cercando una figura di Senior Software Engineer in ambito Finanza, con consolidata esperienza nella gestione di progetti IT complessi, con particolare focus sui processi di reporting regolamentare e gestione dei registri normativi.
La risorsa ideale possiede competenze avanzate nella progettazione e nello sviluppo di software applicativi e componenti dati, garantendo qualità, performance e aderenza alle specifiche tecniche e funzionali. Si richiede inoltre capacità di guidare attività progettuali e di supportare operativamente lo sviluppo di soluzioni tecniche in team multidisciplinari.
Cosa affinerai ulteriormente:
Dai 5 ai 7 anni di esperienza come Software Engineering o superiore, maturata partecipando a progetti IT anche complessi preferibilmente nel contesto digitale bancario o finanziario.
Livello di conoscenza lingua inglese
Siamo leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all'estero siamo un vero e proprio motore di crescita sostenibile con un forte impegno per l'ambiente e un impatto tangibile sulla società.
Le persone sono al centro, ce ne prendiamo cura impegnandoci nel creare una cultura inclusiva all'interno del Gruppo in cui tutti si sentano protagonisti e valorizzati.
Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità. Considereremo tutti i candidati a prescindere da razza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, età, disabilità o qualsiasi altra categoria protetta nel rispetto dei D.lgs. 198/2006, 215/03 e 216/03.
Per la valutazione delle candidature, i dati saranno utilizzati daIntesa Sanpaolo S.p.A. come Data Controller. Ti invitiamo a prendere visione dell Informativa Privacy dedicata.