Job Search and Career Advice Platform

ADDETTO STIRATURA PROFESSIONALE CAPI ABBIGLIAMENTO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Piemonte
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro
Mansione

Sei appassionato al mondo della moda e dell’abbigliamento? Hai esperienza nella stiratura a mano professionale? Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per un'importante azienda tessile, leader nel settore dell'alta moda, con sede a SAN PIETRO MOSEZZO (NO), una figura di:

ADDETTO/A ALLO STIRO PROFESSIONALE

La risorsa si occuperà dello stiro finale dei capi d'abbigliamento (capi spalla, maglieria, tessuti pregiati, ecc.). Sarà necessario assicurare la perfezione nei particolari e la massima cura del dettaglio, in linea con le esigenze aziendali.

Responsabilità

COSA OFFRIAMO:

  • Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda.

  • Inquadramento: 2° livello CCNL Tessile Abbigliamento Industria.

  • Retribuzione Lorda Mensile: Circa 1.700 €/mese.

  • Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì su 2 turni a settimane alterne.

Competenze

REQUISITI INDISPENSABILI:

  • Esperienza pregressa e comprovata come stiratore a mano professionale (o Stiratore industriale) maturata in contesti come: aziende tessili, sartorie e atelier, lavanderie industriali.

  • Ottima manualità e precisione nello stiro di capi e tessuti.

  • Affidabilità, forte attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.

  • Disponibilità al lavoro Full-time su 2 TURNI (6:00/14:00; 14:00/22:00).

Se il mondo della moda ti appassiona e possiedi l'esperienza richiesta nello stiro professionale, candidati subito! Verifica che il tuo CV sia completo e aggiornato. Se il tuo profilo sarà in linea con i requisiti, ti contatteremo per un colloquio.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).