Job Description :
Leonardo è un gruppo industriale internazionale, tra le principali realtà mondiali nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza che realizza capacità tecnologiche multidominio in ambito Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica, Cyber Security e Spazio. Con oltre 60.000 dipendenti nel mondo, l’azienda ha una solida presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, e opera in 150 paesi anche attraverso aziende controllate, joint venture e partecipazioni. Protagonista dei principali programmi strategici a livello globale, è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
L\'inserimento di una risorsa nell’ambito della Sicurezza Industriale (ex DPCM 5 / 2015 e ss.ii.mm.) ha lo scopo di incrementare il supporto alle attività classificate, anche attraverso l’eventuale assunzione di incarichi previsti dalla specifica norma in materia, presso i siti di Roma Tiburtina e Frosinone.
All\'interno delle segreterie di sicurezza, svolgere le attività assegnate riguardanti la movimentazione e la gestione dei documenti e dei materiali classificati
Gestire l\'aggiornamento delle scritture contabili dei documenti classificati sotto la propria responsabilità e dell\'elenco del personale autorizzato
Predisporre ed emanare la documentazione normativa interna per l\'applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza e protezione delle informazioni classificate ed esclusive.
L’attività si svolge nell’ambito della sicurezza industriale (ex DPCM 5 / 2015 e ss.ii.mm.) presso le sedi di Roma Tiburtina e Frosinone assicurando :
Seniority : Expert