Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate seleziona per importante cliente:
Impiegata/o amministrazione e contabilità
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione di una realtà operante in campo edile su scala nazionale e, in collaborazione con il team, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e della fatturazione passiva.
La figura sarà coinvolta, in una prima fase, nelle attività di verifica e registrazione delle fatture dei fornitori e dell'emissione degli ordini di acquisto, e successivamente si occuperà anche del controllo e verifica delle giacenze in magazzino, della gestione dei cespiti e della corretta archiviazione degli appositi documenti, contribuendo al buon funzionamento dei processi amministrativi e contabili.
Il profilo ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo economico o affini, possiede esperienza pregressa all’interno di uffici aziendali, in ruoli di back office o amministrativi, preferibilmente nel settore edilizia o infrastrutture. Ha potuto sviluppare competenze relative alla fatturazione passiva e, gradita ma non indispensabile, conoscenza di nozioni contabili e scritture di bilancio.
Si richiedono buone competenze informatiche, in particolare ottimo utilizzo del pacchetto Office, la conoscenza della gestione Zucchetti costituisce un plus.
Luogo di lavoro: Limitrofi di Cairate (VA)
Orario di lavoro: Full time dalle 8:30 alle 17:30 con pausa dalle 12:30 alle 13:30, dal lunedì al venerdì
Offerta: da valutare in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004