Senior.Net / .Net Core Developer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Prato
Remoto
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

1 YEAR CONTRACT I .NET / .NET Core Developer I ITALY ONLY

Ruolo :

Senior .Net / .Net Core Developer Sede :

100% Remoto dall'Italia Disponibilità :

ASAP Lingue richieste :

Inglese (B2 / C1) B2B Contract / Freelance / P. Iva

Stiamo cercando un Senior .NET FullStack Developer che si unirà al nostro team di sviluppo in un contesto Agile e collaborativo. La risorsa sarà coinvolta in attività evolutive e manutentive, con particolare focus sulle componenti frontend delle applicazioni, utilizzando Angular e .NET, e avrà un ruolo attivo nella definizione delle specifiche tecniche e funzionali dei progetti.

Responsabilità principali :

Analisi, sviluppo e manutenzione di soluzioni software lato frontend e backend utilizzando Angular e .NET. Gestione di attività correttive e migliorative su applicazioni esistenti. Partecipazione attiva alle cerimonie Agile (daily meeting, planning, review, retrospective). Contributo alla definizione delle specifiche funzionali e tecniche in collaborazione con analisti e stakeholder. Supporto nelle fasi di test, rilascio e deploy in ambienti di pre-produzione e produzione. Capacità di gestire progetti complessi e innovativi. Supporto ai requisiti architetturali e di sicurezza nei processi di software adoption e selection.

Requisiti tecnici obbligatori :

Ottima conoscenza del framework .NET. Conoscenza di Git per il versionamento del codice. Esperienza lavorativa in contesti strutturati con metodologie Agile / Scrum. Esperienza comprovata nello sviluppo frontend con Angular Ottima conoscenza di MongoDB. Esperienza con strumenti infrastrutturali come Docker e Kubernetes. Esperienza comprovata nello sviluppo frontend con Angular.

Requisiti tecnici opzionali :

Competenze Cloud, preferibilmente su Microsoft Azure. - Conoscenza di Change Data Capture tools (es. Debezium) e sistemi di message brokering (es. Apache Kafka). Conoscenza di Node.js. Competenze DevOps. Attitudine all’utilizzo di soluzioni GenAI per accelerare i processi di sviluppo.