Junior Operations (AML focus) - Stage

Solo per membri registrati
Milano
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

PiùVera nasce dalla partnership tra Crédit Agricole Assurances e Banco BPM , due importanti realtà nel settore assicurativo e bancario che hanno scelto di unire competenze, esperienze e visione per essere ancora più vicini alle persone.

Da questa sinergia prende vita un cambiamento significativo : Vera Assicurazioni e Vera Protezione diventano PiùVera Assicurazioni e PiùVera Protezione .

Siamo una realtà di Bancassicurazione, partecipata per il 65% da Crédit Agricole Assurances e per il 35% da Banco BPM attraverso Banco BPM Vita. Siamo attivi nei rami Danni e nella Protezione Vita attraverso PiùVera Assicurazioni e PiùVera Protezione, due Compagnie appartenenti al Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia e soggette all'attività di coordinamento da parte di Crédit Agricole Assurances S.A.

Una trasformazione che segna un passo importante nel nostro percorso di crescita e innovazione.

La Compagnia ricerca un / una Junior Operations ( AML focus ) - Stage .

Principali attività :

  • Gestione e controllo dei sistemi interni al team Operations e dei vari screening previsti;
  • Monitoraggio degli allarmi AML sugli screening effettuati;
  • Supporto alla funzione nelle attività e nei controlli di persone fisiche e giuridiche;
  • Approfondimento delle procedure e della conoscenza in materia AML assicurativa.

Caratteristiche professionali richieste per la posizione :

  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint);
  • Conoscenza a livello intermedio della lingua inglese. La conoscenza della lingua francese è da considerarsi un plus;
  • Preferibilmente essere in possesso di un percorso universitario in scienze economiche e / o giuridiche con forte interesse nei temi in materia AML, Compliance e Sanzioni Internazionali.

Caratteristiche personali richieste per la posizione :

  • Buone capacità relazionali e comunicative;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Capacità analitiche e di attenzione al dettaglio.

Sede di lavoro :

Corso di Porta Vigentina, 9 (Milano).

Tipologia contrattuale :

Stage extracurriculare di 6 mesi + rinnovo di ulteriori 6 mesi di 37 ore settimanali con rimborso mensile di Euro 1.000,00 e consegna ticket restaurant giornalieri. Inizio previsto metà novembre / inizio dicembre 2025.

Modalità di lavoro :

Lavoro in sede.