Job Search and Career Advice Platform

It Account Manager - P.Iva

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lazio
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
3 giorni fa
Descrizione del lavoro

Adecco ricerca per società operante in ambito IT che fornisce consulenza, piattaforme proprietarie e servizi tecnologici :

IT ACCOUNT MANAGER – P.IVA

In relazione all'importante crescita aziendale avuta negli ultimi 24 mesi, siamo alla ricerca di agenti monomandatari che, a diretto riporto della direzione commerciale, si occuperanno di gestire ed incrementare l'attività di vendita del servizio su tutto il territorio nazionale.

Entrerai a far parte di una società innovativa che investe in tecnologie emergenti e che rivolge la propria offerta a tutti i tipi di organizzazioni che necessitano di servizi di consulenza gestionale, comprese le medie imprese, le grandi imprese (Banche e assicurazioni) e le agenzie governative (pubblica amministrazione).

I servizi offerti spaziano nell'ambito dell'intelligenza artificiale, l'analisi aziendale, il cloud, i servizi applicativi e i servizi di sicurezza, la trasformazione digitale, tecnologia e offerte di servizi gestiti.

Ti occuperai di :

  • promuovere e vendere servizi e soluzioni aziendali sviluppando e mantenendo un'alta attenzione alla relazione;
  • ricercare e acquisire nuova clientela;
  • effettuare attività di fidelizzazione, up selling e cross selling su clienti già presenti nel portafoglio.

I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche :

  • Diploma / Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 5 anni in posizioni commerciali nel mercato IT B2B;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • P.IVA (o disponibilità ad aprirla);
  • Ottima propensione alla relazione, al lavoro in team, empatia e ascolto attivo;
  • Capacità organizzative e forte ambizione di crescita professionale;
  • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati;
  • Mobilità, dinamismo, intraprendenza.

Sarà considerato un requisito preferenziale l'esperienza con la Pubblica Amministrazione.

Si offre :

  • contesto dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita;
  • inserimento in P.IVA, preferibilmente Monomandato, con iniziale contributo fisso + 15%var sul margine di riferimento.

Sede di lavoro : Roma

Data inizio prevista : 07 / 01 / 2026

Categoria Professionale : Commerciale / Vendita

Città : Roma (Roma)

Disponibilità oraria :

  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).