Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico? Sei una persona dinamica e socievole? Stai cercando lavoro come addetto mensa? Hai avuto esperienza in ambito ristorazione?
Stiamo cercando te! Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di inserimento diretto e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Si offre contratto part time con turni dalle 11.30 alle 16. Dal lunedì al venerdì. 5h settimanali
Quali requisiti stiamo cercando? Preferibile esperienza in mensa, bar o ristorante; flessibilità, dinamicità e ottime capacità relazionali. Cosa aspetti? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy (Randstad https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).