Job Search and Career Advice Platform

Consulente del lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 36.000 - 43.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Posizione

Siamo alla ricerca di un Consulente del lavoro o di una risorsa che sta facendo il praticantato, che si occuperà di fornire consulenza alle aziende clienti su tematiche inerenti alla gestione del personale. Ad esempio : analisi dei CCNL, premi e welfare, gestione contributiva e fiscale di piani di azionariato, costi del lavoro.

Inoltre, si occuperà di identificare eventuali rischi legati a contenziosi in corso o passati, reclami, procedimenti disciplinari, e passività latenti come TFR, bonus e benefit; Valutazione delle procedure HR, dei regolamenti interni e della gestione di eventi specifici come ammortizzatori sociali, distacchi.

Infine, si occuperà di redigere report in lingua inglese e presentazione di findings.

Requisiti

Siamo alla ricerca di un Consulente del Lavoro o di una risorsa che sta svolgendo il praticantato, che abbia esperienza consolidata in ambito payroll due diligence in contesti strutturati.

Capacità a lavorare in team, approccio consulenziale.

Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

Buona conoscenza della lingua inglese , a livello B2, perché entrerà in contatto con documentazione in lingua e relazionarsi con le case madri dei clienti internazionali.

Altre informazioni

Si offre un contesto altamente dinamico e formativo e la possibilità di lavorare con contesti internazionali. Piani di crescita.

Primo contratto in somministrazione, a t. determinato di 6 / 12 mesi, finalizzato all'inserimento diretto.

CCNL : commercio, RAL indicativa compresa tra i 36 ed i 43K, ma verrà comunque valutata la seniority della risorsa scelta. Buoni pasto e smart working.

Orario di lavoro : full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 18. Possibilità di trasferta presso le aziende clienti.

Zona di lavoro : Milano centro, possibilità di trasferte sul territorio