Il Centro per l'impiego di Gioia del Colle ricerca per famiglia di Gioia del Colle n. 1 badante convivente per assistenza a signora affetta da Alzheimer non autosufficiente e che si occupi dell'igiene personale, dell'aiuto alla deambulazione, dello stimolo alla comunicazione e ai rapporti sociali, dell'ordine della casa (inclusi lavanderia e stireria) e della preparazione dei pasti.
Si richiede esperienza pregressa con persone affette da Alzheimer e la conoscenza della lingua italiana. Costituiscono requisiti preferibili il possesso del diploma di maturità, una formazione specifica e il possesso della patente B. Il candidato/la candidata ideale è una persona dinamica amante degli animali (all'interno del nucleo familiare vive un cane).
Si propone contratto a tempo determinato full time (festivi inclusi) della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#GioiaBA
Per candidarsi accedere al portale con SPID/CIE/CNS e candidarsi oppure cliccare direttamente sul tasto CANDIDATI e allegare il CV firmato con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.