La / La Candidato / a ideale è un / una ingegnere o un / una architetto che ha maturato una precedente esperienza (anche breve) in ambito BIM, in possesso della qualifica di BIM Specialist e / BIM Coordinator, nel settore delle costruzioni edili ed infrastrutturali di cui pertanto conosce le logiche di gestione.
La figura ricercata sarà incaricata della gestione BIM nell’ambito di una commessa sita in provincia di Vicenza.
Il / La Candidato / a agirà all’interno della commessa, provvedendo alla modellazione architettonica, strutturale ed impiantistica, collaborando attivamente con l’ufficio tecnico, provvedendo in particolare alla redazione di un piano di gestione informativa, analizzando i principali contenuti del capitolato informativo e del piano di gestione informativa per operare in accordo con essi ed esegue verifiche preliminari sul modello. Nello specifico, i suoi compiti sono :
Offriamo un contesto lavorativo strutturato e collaborativo, altamente innovativo e in forte espansione. Contratto full-time e a tempo indeterminato. Compenso e inquadramento commisurati all’esperienza del / della candidato / a.
Unisciti a noi e contribuisci a un team dedicato alla realizzazione di progetti di successo!