Adesione al WELFARE EBITEMP – Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici.
Buon utilizzo di tutte le principali attrezzature: Trapano con testina orientabile, Trapano veloce, Trapano lento, maschiatrice, chiave dinamometrica, avvitatore, calibro, smerigliatrice, manometro, rivettatrice, serie di chiavi inglesi, chiavi a tubo, calibro ventesimale, micrometro, metro, spelacavi.
La risorsa sarà inserita nel reparto tecnico e si occuperà della progettazione e dello sviluppo di soluzioni meccaniche complesse per contesti industriali strutturati.
La persona selezionata sarà responsabile della manutenzione ordinaria e revisione di mezzi pesanti.
Il candidato ideale è una persona autonoma, precisa e con approccio innovativo alla progettazione, capace di seguire l’intero ciclo tecnico del prodotto dalla fase creativa allo sviluppo completo.
Laurea in Ingegneria Meccanica (o specializzazioni similari) e/o diploma di perito Meccanico. Ottima conoscenza dei software CAD 3D.
Esperienza minima come operaio addetto all'assemblaggio con utilizzo di macchine e strumenti da banco e di misura. Buona lettura del disegno meccanico.
Progettazione meccanica di macchine: analisi cinematica strutturale, design, dimensionamento organi di movimento, ecc., con attenzione al funzionamento complessivo e lato meccanico- strutturale.