Industrial Engineering Specialist - Cuneo

Solo per membri registrati
Gela
EUR 33.000 - 45.000
Descrizione del lavoro

Posizione aperta: Industrial Engineering Specialist

Se hai una laurea in Ingegneria e sei appassionato del settore Automotive, questa è un'opportunità da non perdere! Michelin, leader nella mobilità sostenibile, cerca un/una Industrial Engineering Specialist per il sito di Cuneo.

Le tue responsabilità includeranno:

  1. Realizzare studi di organizzazione su sistemi produttivi e processi per migliorare la performance industriale, nel rispetto di sicurezza, qualità e obiettivi di settore.
  2. Supportare e accelerare il progresso attraverso strumenti, metodi e l'approccio Michelin Way.
  3. Contribuire alla creazione di team operativi autonomi, favorendo il cambiamento e il progresso.

Formazione e sviluppo: Michelin investe nella formazione continua, offrendo l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e comportamentali sotto la guida di professionisti dedicati.

Requisiti richiesti:

  • Laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Meccanica.
  • Disponibilità al trasferimento.
  • Buona conoscenza scritta e parlata di Inglese e Italiano.
  • Passione per il settore Automotive.
  • Soft skills: adattamento al cambiamento, apprendimento continuo, pianificazione e organizzazione, capacità di analisi.

Processo di selezione: Comprende test, assessment center (ad aprile) e colloquio individuale. L'assunzione è a tempo determinato di 12 mesi, con retribuzione annua lorda di €33.000 + variabile, e include dettagli su welfare, formazione e flessibilità.

Sede di lavoro: Cuneo

Manpower garantisce un servizio gratuito e si impegna in modo etico. Per ulteriori dettagli sulla privacy, visitare www.manpower.it.