Azienda italiana operante nel settore informatico, specializzata in manutenzione, gestione e sicurezza i di sistemi hardware e software, è alla ricerca di un / a IT specialist da collocare in qualità di Cyber-Security Analyst presso la propria filiale di Bolzano a partire dal 1° luglio 2025 .
L’ambiente di lavoro è dinamico e moderno, ideale per gli informatici appassionati del proprio mestiere e che desiderano crescere e migliorarsi in un contesto sfidante e gratificante, supportato da colleghi esperti e votati al team-working.
Le selezioni sono gestite dall’Agenzia per il Lavoro YesWeWork che esaminerà e valuterà tutti i curriculum vitae inviati in risposta al presente annuncio.
La risorsa selezionata dovrà coordinare e supervisionare il team CyberOps responsabile della sicurezza della rete informatica aziendale, prevenendo e contrastando attacchi informatici e salvaguardando i dati sensibili.
Per questa posizione, si valuteranno esclusivamente candidati in possesso di una Laurea in Informatica ma anche con un’esperienza minima, purché dotati di una solida preparazione tecnica, delle competenze essenziali per assolvere a questo ruolo e di spiccate capacità gestionali.
Mansioni principali :
Se ritieni di possedere le competenze necessarie per un lavoro come Cyber-Security Analyst, affidati a noi e inviaci il tuo curriculum vitae.
Considereremo la tua candidatura per questa posizione e, inoltre, valuteremo per te anche altre offerte di lavoro simili e compatibili con le tue capacità ed esperienze. Questo ti aprirà la porta a tante nuove occasioni!
Con YesWeWork le tue chance di trovare lavoro aumenteranno significativamente. Candidati subito!
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.