ALIMENTARE per azienda cliente
Pianificare e gestire le prove di prodotto, utilizzando gli strumenti produttivi necessari in termini di risorse, macchinari e linee produttive, rispettando le policy aziendali in termini di igiene e sicurezza alimentare, riservatezza e sicurezza sul lavoro.
Collaborare con la Direzione Qualità per determinare la shelf life di prodotto, attraverso analisi chimiche, microbiologiche e sensoriali in accordo con le procedure in vigore.
Stabilire insieme alla funzione Regulatory la lista ingredienti dei nuovi prodotti, aggiornando costantemente i documenti relativi a cambi legislativi, modifiche ingredienti, modifiche percentuali ingredienti, etc.
Condurre test su nuove materie prime allo scopo di valutarne funzionalità, caratteristiche microbiologiche e chimico-fisiche, prerequisiti qualitativi di sicurezza alimentare e di costo.
Laurea in Tecnologie Alimentari.
Preferibile pregressa esperienza.
Ottime doti di lavoro in autonomia e in team e capacità di problem solving.
Lavoro full time. Sede di lavoro : Vittoria (RG)
Ogni candidato e candidata sarà valutato / a unicamente in base alle competenze, esperienze e capacità professionali, senza alcuna discriminazione legata a età, genere, nazionalità, orientamento sessuale, situazione familiare, appartenenza etnica, nazionale o razziale, attività sindacale o associativa, convinzioni religiose, aspetto fisico, condizioni di salute o disabilità. Tali caratteristiche non influenzeranno in alcun modo i processi di selezione, valutazione e sviluppo professionale all'interno dell'azienda, garantendo pari opportunità per tutti i / le candidati / e.