CAPO REPARTO CARPENTERIA e MONTAGGIO

Solo per membri registrati
Treviso, Venezia
EUR 35.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

CAPO REPARTO CARPENTERIA e MONTAGGIO

Italia/Veneto/Venezia, Italia/Veneto/Treviso

La nostra azienda, specializzata nella carpenteria strutturale in materiali ferrosi, alluminio e lavorazioni meccaniche, è alla ricerca di un Capo Reparto Carpenteria e Montaggio.

Il ruolo, che riporta al Responsabile di Produzione, ha la responsabilità di gestire l'organizzazione, il coordinamento e la supervisione delle attività dei reparti di carpenteria, saldatura e montaggio, assicurando il rispetto dei programmi di produzione in termini di quantità, qualità e rispetto dei tempi.

Il candidato collaborerà attivamente con altri reparti, come l’area tecnica e logistica, garantendo il rispetto degli standard aziendali, delle procedure e delle norme di sicurezza sul lavoro, nonché degli standard di qualità (ISO 9001 e 3834).

Si richiede diploma in meccanica-meccatronica ed esperienza preferibilmente in aziende del settore manifatturiero meccanico su commessa. È fondamentale una buona capacità di lettura e interpretazione del disegno meccanico e la capacità di gestire gruppi di operatori qualificati.

Offriamo un inserimento con azioni formative e supporto in un ambiente dinamico e collaborativo, con elevate possibilità di crescita professionale. Le condizioni economiche saranno discusse durante il colloquio.

Contratto a tempo indeterminato, direttamente dall’azienda cliente, con inquadramento nel settore Metalmeccanico.

La sede di lavoro è ad Annone Veneto, facilmente raggiungibile da San Stino di Livenza, Oderzo e Portogruaro.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle normative vigenti.

Tutte le informazioni saranno trattate in conformità al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679).