Job Search and Career Advice Platform

addetto all'assemblaggio elettronico

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lomagna
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Adecco Vimercate è alla ricerca di operai addetti all'assemblaggio elettronico per importante azienda sita nei pressi di Lomagna.

Responsabilità

Il tuo compito principale sarà quello di assemblare componenti elettronici seguendo le specifiche e le istruzioni fornite. Sarai responsabile di garantire la qualità del prodotto finito, controllando che tutto sia correttamente montato e funzionante.

Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza dei componenti elettronici e delle tecniche di assemblaggio.

Siamo alla ricerca di una persona dinamica, che sappia lavorare in team e che abbia una grande attenzione ai dettagli. La precisione e la cura nella realizzazione del lavoro sono fondamentali per garantire la qualità del prodotto finale.

Requisiti aggiuntivi

Verrà considerato un plus essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico (elettronico, elettrotecnico, meccanico, elettromeccanico, meccatronico, informatico).

Condizioni di lavoro

Disponibilità su 3 turni dal lunedì al venerdì. Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte.

Offriamo un contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga fino all'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente.

Retribuzione: 1770 € lordi mensili + mensa interna e premio produzione.

Titolo di studio

Diploma / Accademia.

Competenze

R&D - Diagnostica Elettronica.