Remediation Project Engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Liguria
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview


Montana S.p.A., Società specializzata nel campo della consulenza e dell'ingegneria ambientale, gestisce da oltre trent'anni progetti complessi relativi alle Business Unit: Bonifiche e Discariche, Rifiuti e Industria, Energia, Territorio e Real Estate. Il tuo nuovo ruolo: per il rafforzamento del Team di Milano, siamo alla ricerca di un Ingegnere Progettista per l’inserimento nell’ambito della progettazione nell’area Bonifiche e Discariche.


Responsabilità



  • Progettazione e modellazione in AutoCad e Civil3D.

  • Gestione di progetti o commesse.

  • Coordinamento del team di lavoro e di eventuali fornitori.

  • Contributo alla redazione del progetto per quanto di propria competenza e capacità.


Requisiti



  • Titolo di studi: Laurea Magistrale in ingegneria.

  • Competenze informatiche: Pacchetto Office; autonomia nell’utilizzo di software dedicati (Ottima conoscenza AutoCad 2D e Civil3D; preferibile la conoscenza del BIM).

  • Esperienza pregressa: almeno 3 anni.

  • Competenze linguistiche: Italiano (madrelingua), Inglese.

  • Competenze tecniche e caratteristiche personali: esperienza nei vari livelli di progettazione (prevalentemente esecutivo) nell’ambito delle bonifiche, rimozione rifiuti, discariche, terre armate e messe in sicurezza permanenti; buona organizzazione del lavoro e programmazione; lavoro in team; capacità di bilanciare autonomia e attività di gruppo; passione e interesse al lavoro svolto; capacità di problem solving.


Altre informazioni


L’annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso, genere, etnia, orientamento sessuale, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art. 1. INQUADRAMENTO PROPOSTO: Si offre contratto a tempo indeterminato o Partita IVA. Sono inoltre previsti benefit come Smart Working, Buoni Pasto, Welfare e Bonus per obiettivi.