It Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Liguria
EUR 38.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Tenth Revolution Group, ricerca :

IT Manager

per un'azienda finale :

Responsabilità Principali

  • Endpoint Management: Administrare i dispositivi Apple (MacBook, iPhone, iPad) tramite MDM (Jamf Pro), gestendo l’intero ciclo di vita. Automatizzare i processi di provisioning, manutenzione e aggiornamento tramite script, patching e policy dedicate. Valutare e implementare nuove soluzioni per migliorare sicurezza, scalabilità e sostenibilità nella gestione dei device.
  • Gestione servizi cloud: Punto di riferimento per Google Workspace e Microsoft 365. Gestire utenti, servizi e licenze, analizzare statistiche e insight per proporre strategie di ottimizzazione. Administrare prodotti Adobe e tool verticali (Figma, Meta Business Manager, Sprinklr, ecc.), occupandosi di licenze e modalità di autenticazione. Monitorare utilizzo e adozione dei tool, proponendo miglioramenti e garantire la coerenza delle policy di gestione.
  • Gestione fornitori: Responsabile di acquisti, contratti, noleggi e assistenza tecnica relativi a hardware e connettività. Collaborare con il procurement per scouting, selezione e negoziazione con i fornitori. Garantisci compliance, qualità e coerenza dei servizi erogati dai partner IT.

Requisiti

  • 3+ anni di esperienza in ruoli IT all’interno di aziende digitali, agenzie creative, tech startup o contesti altamente dinamici.
  • Padroneggiare gli ambienti Apple e la configurazione di ecosistemi cloud‑first.
  • Conoscenza solida di Cybersecurity, MDM, networking e automazione.
  • Esperienza con Google Workspace, Microsoft 365, Jamf Pro e tool SaaS specialistici.
  • Comprendere le esigenze aziendali e allineare le strategie IT con gli obiettivi generali dell’organizzazione.
  • Fluentemente in inglese.

Cosa Offriamo

Pacchetto retributivo composto da RAL max 45'000€ + Buoni pasto. Welfare aziendale. Possibilità di remote working, con presenza in sede (Milano o Parma) per 3 giorni a settimana.

Se credi di non avere i requisiti necessari, mettiti comunque in contatto con noi, abbiamo altre posizioni aperte e siamo sempre alla ricerca di talenti! email :