OPERATORE DI PRODUZIONE - CORSO DI FORMAZIONE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Pomezia
EUR 18.000 - 22.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Desideri metterti in gioco in un'esperienza professionale nell’ambito della produzione?

Allora continua a leggere, abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Italia, filiale di Pomezia, organizza un Corso di formazione OPERATORE DI PRODUZIONE per importante azienda multinazionale Pomezia.

Si offre:

  • percorso formativo gratuito finalizzato all’inserimento
  • Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione
  • Orario: 3 turni
  • Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
  • Esperienza non richiesta

Le risorse, al termine di un corso di formazione gratuito finalizzato all’assunzione, saranno inserite a bordo macchina e si occuperanno del corretto svolgimento dei processi di produzione.

Il percorso promosso da Randstad Italia è gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (http://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il percorso formativo è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati dall’Agenzia per il Lavoro Randstad Italia Spa. L’intervento formativo è:

  • gratuito
  • finanziato dall’Ente "Forma.Temp" (Formatemp Fondo Formazione lavoratori in somministrazione)
  • promosso dall’APL Randstad Italia Spa in collaborazione con l’Ente Attuatore Randstad Hr Solutions Srl

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

I candidati ideali presentano i seguenti requisiti:

  • Esperienza anche minima in contesti produttivi
  • Disponibilità immediata
  • Disponibilità a lavorare su 3 turni