Sviluppando continuamente la nostra gamma di prodotti, ci siamo evoluti da azienda di stampa decorativa a specialista delle superfici innovative. Con circa 2.800 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato annuo di circa 720 milioni di euro, combiniamo il lavoro creativo dei nostri designer e sviluppatori di decorativi con una tecnologia all'avanguardia nei campi della stampa, della spalmatura, dell'impregnazione e della tecnologia di applicazione.
Le sue responsabilità
La risorsa, rispondendo al Responsabile dei Processi Produttivi, avrà come obiettivo principale il miglioramento continuo delle performance di produzione e la riduzione degli scarti. Si occuperà dell’analisi dei processi del Reparto Impregnazione, attraverso misurazioni, raccolta dati, analisi statistiche, oltre all’elaborazione degli stessi e della reportistica. Ambiente di lavoro di produzione.
La risorsa avrà la possibilità di comprendere le logiche di produzione di un’industria e di sviluppare in autonomia un progetto di miglioramento delle performance attraverso l’analisi di dati, l’individuazione di KPI e l’elaborazione di Procedure Operative Standard (POS).
Profilo richiesto
Laureando o laureato in Ingegneria
Età compresa tra 22 e 30 anni
Buona capacità di analisi e problem solving
Ottime capacità comunicative e relazionali
Flessibilità e adattabilità alle situazioni
Ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza del tedesco sarà considerata un titolo preferenziale