Addetto Prove E Test R&D – Attrezzature Professionali – Padova Nord

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Veneto
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Per solida azienda in forte crescita operativa a livello internazionale in oltre 90 paesi nella progettazione e produzione di attrezzature per la ristorazione (FORNI, FRIGGITRICI, ABBATTITORI) caratterizzata da un approccio LEAN in termini organizzativi, ricerchiamo un / a :

ADDETTO PROVE E TEST R&D – ATTREZZATURE PROFESSIONALI – PADOVA NORD

DETTAGLI DELL’ OFFERTA DI LAVORO :

La persona ricercata, riportando direttamente al Responsabile di laboratorio, si occuperà di supportare lo sviluppo, la validazione e il miglioramento della gamma di prodotti aziendali destinati al canale HORECA.

Inserito / a nel team tecnico di RICERCA E SVILUPPO, si occuperà di testare in laboratorio le soluzioni innovative individuate dall’ufficio tecnico di progettazione su forni professionali, blast chiller e forni a microonde.

Sarà sempre cura del candidato partecipare attivamente all’individuazione di possibili soluzioni per la gestione delle non conformità coordinandosi con i colleghi del team R&D.

Sarà, inoltre, responsabilità del / la candidato / a la realizzazione della documentazione tecnica a supporto dei test effettuati, definendo il workflow della prova.

Il / la candidato / a ideale possiede un’OTTIMA MANUALITA’, sa utilizzare strumenti di misura e ha conoscenze in ambito MECCANICO, IDRAULICO, AERAULICO ED ELETTRONICO.

Si richiede un diploma / laurea in ingegneria meccanica o titolo affine, ottime capacità di teamworking, nozioni di metrologia e determinazione ad operare in un contesto dinamico e sfidante.

Il lavoro si svolge a giornata e non sono presenti turni. Inoltre, l’azienda è in grado di offrire un ambiente estremamente collaborativo e volto alla valorizzazione delle risorse umane.

COMPITI E RESPONSABILITA’ :

  • Progettazione ed esecuzione di campagne di test su attrezzature professionali;
  • Sviluppo dei processi di laboratorio e della strumentazione dei test;
  • Elaborazione della documentazione tecnica di supporto di prova e gestione dei dati di archivi e stesura della documentazione di prova;
  • Attività di team working con i differenti reparti per valutare la conformità dei prodotti;
  • Coordinamento degli obiettivi con il responsabile R&D.

REQUISITI FONDAMENTALI :

  • Diploma / laurea in ingegneria meccanica o titolo affine;
  • Conoscenza delle normative di sicurezza e compatibilità elettromagnetica (es. EN 60335, EMC);
  • Familiarità conattrezzature per lavorazioni meccaniche di officina e con strumenti di misura (es. multimetri, analizzatori di potenza);
  • Buona capacità di lettura di schemi elettrici e disegni tecnici;
  • Attitudine al lavoro in team e attenzione ai dettagli.

COSA OFFRIAMO : inserimento a tempo indeterminato, RAL orientativa 30 / 40K

SEDE DI LAVORO : provincia di Treviso

Per maggiori info visita il nostro sito internet :

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679 / 2016. Gli interessati / e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679 / 2016 all’indirizzo : La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903 / 77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del lavoro e delle politiche sociali n 13 / I / del 11 / 06 / 201