Per azienda trentina plurilocalizzata costruttrice di impianti e macchine siderurgiche, stiamo ricercando una figura di SENIOR BUYER.
La persona si occuperà dell'acquisto di componentistica singola o in serie in ambito meccanico, occupandosi sia degli aspetti tecnici sia economici.
La persona dovrà valutare il tipo di lavorazione richiesta e il fornitore più idoneo, elaborare strategie di acquisto convenienti, valutare le competenze del fornitore e la possibile competitività in base alle attrezzature e alle macchine a disposizione, decidere come intervenire nel caso di difficoltà del fornitore a proseguire il lavoro affidato.
Il Buyer deve saper gestire le dinamiche negoziali con il fornitore, risultare convincente commercialmente con onestà e sincerità della proposta,
dove deve diventare l’interfaccia preferenziale dell’azienda cliente, saper ottenere dal fornitore gli obiettivi utili alla propria azienda.
Il candidato ideale possiede una buona cultura scolastica e sociale, una buona capacità di linguaggio e di comunicazione, abitudine al lavoro di squadra, attitudine al problem solving.
Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato, orario di lavoro full time.
Ccnl Metalmeccanico.
Retribuzione in linea con il ruolo richiesto,
R.a.l. indicativamente compresa fra i 45 e i 50.000 euro annui.
Tarcento (UD) vedi sopra.