Unisciti al nostro team Investigation&Dispute di Milano o Roma e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. Quello che ci caratterizza rispetto alle altre aziende è la possibilità di trasformare il business e il modo di lavorare dei nostri clienti, che siano grandi multinazionali, piccole imprese o pubbliche amministrazioni. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l’autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Questi sono i fattori più influenti che hanno spinto colleghe e colleghi a sceglierci nel 2024!
Scopri il team Investigation&Dispute del FIS – Forensic & Integrity Services di Assurance:
Supporterai i Senior Manager o Manager nell’individuazione e/o ricostruzione di atti fraudolenti o illeciti (cd. « incidents ») commessi da personale dipendente e/o da soggetti terzi, quali, ad esempio: alterazioni e/o occultamenti contabili; Reati ex Dlgs 231/01 e 231/07; distrazione o dissipazione di fondi, transazioni finanziarie fittizie ecc.
Assistenza tecnica in procedimenti civili e penali garantendo il supporto al Cliente in ogni situazione tipica dei contenziosi in cui occorrono competenze specifiche di natura contabile, economica e finanziaria.
Analisi contabili e finanziarie a supporto del cliente e redazione delle relazioni tecniche descrittive di metodologia e risultati.
Chi stiamo cercando? Persone con:
Sarebbe bello anche se avessi:
Cosa ti aspetta in EY
EY promuove la diversità, l’equità e l’inclusione, valorizzando l’unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background socio-economico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99. Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro equo e accessibile.