Manutentore impianti Biogas e Biometano SIENA

Solo per membri registrati
Siena
EUR 28.000 - 35.000
Descrizione del lavoro

Manutentore impianti Biogas e Biometano SIENA, Siena

Siena, Italy

In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1.000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.

Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile, coinvolgendo tutti i nostri partner e partendo dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità, l’equità, attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.

La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.

Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli sforzi del processo di selezione, consentendo il costante aggiornamento delle candidature e migliorando la candidate experience, un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali, che vengono poi abbinati con le opportunità dell’azienda per instaurare fin da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.

Entrerai a far parte del team della zona di riferimento che ti guiderà nell'acquisizione di nuove competenze:

  1. Dopo un periodo di formazione in affiancamento, gestirai in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione, Biogas e Biometano appartenenti alla tua area di riferimento.
  2. Ti sposterai sulla zona assegnata con un furgone aziendale per la gestione della manutenzione ordinaria dell’area di lavoro, seguendo la pianificazione e la check list di intervento in collaborazione con il Service Area Manager.
  3. Supporterai i colleghi nella risoluzione dei guasti e nel troubleshooting.
  4. Avrai l’opportunità di confrontarti con settori diversificati e con professionisti in relazione diretta con il cliente della zona.

Hai conseguito un diploma tecnico e hai già maturato esperienza in manutenzione.

Hai una buona conoscenza del disegno elettrico e meccanico.

Hai conoscenze motoristiche, meccaniche e idrauliche.

Sai utilizzare strumenti per la diagnostica guasti (PLC, tester).

Sei disponibile a lavorare in reperibilità.

Sei flessibile e disponibile agli spostamenti.

Sei un professionista affidabile e curioso.

Risiedi nella zona della provincia di Siena.