Job Search and Career Advice Platform

Project & Account Manager (settore cosmetico)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Opportunità per Project & Account Manager

Provincia di Forlì-Cesena

  • Azienda operante nel settore cosmetico

Azienda

L'azienda è una realtà operante nel settore cosmetico, con una forte presenza sul mercato sia in Italia che all'estero e un solido impegno per l'innovazione in provincia di Forlì-Cesena.

Offerta

Responsabilità principali:

  • Gestire e sviluppare il rapporto con i Clienti, in autonomia o in affiancamento all'Head of Business Development & Sales, assicurando il rispetto delle esigenze progettuali e commerciali.
  • Analizzare i brief ricevuti dai Clienti per valutare la fattibilità.
  • Coordinare i reparti interni (R&D, Acquisti, Qualità, Pianificazione e Produzione) per monitorare l'intero ciclo di vita dei progetti: dalla definizione delle formule allo sviluppo del packaging, fino alla produzione e consegna.
  • Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di Marketing & Sales.
  • Gestire il follow-up e fornire assistenza post-vendita.

Competenze ed esperienza

Requisiti

  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Project Management in aziende cosmetiche, chimiche, alimentari, farmaceutiche o nutraceutiche.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Spiccate capacità organizzative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving.

Completa l'offerta

Assunzione a tempo indeterminato, retribuzione in base all'esperienza pregressa dei candidati. Lavoro in presenza dal lunedì al venerdì, orario di ingresso flessibile tra le 8 e le 9.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.