Impiegato/a amministrativo/a (CAT. PROTETTE - Legge 68/99)

Solo per membri registrati
Genova
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Job Description:

FILIALE: GENOVA

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a (Categorie Protette - Legge 68/99)

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto amministrativo e supporterà nella gestione della documentazione necessaria per le gare d'appalto, in particolare si occuperà di tradurre la documentazione proveniente dall'ufficio tecnico. Inoltre, supporterà nella gestione delle pratiche aziendali e nell'archiviazione dei documenti amministrativi.

Requisiti:

  • Diploma o laurea ad indirizzo Umanistico
  • Iscrizione alle categorie protette (art. 1, L. 68/99)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione o ruoli simili
  • Buona conoscenza del pacchetto Office

Note: La posizione è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette e richiede il possesso della certificazione relativa alla Legge 68/99 Art 1.

Completano il profilo: doti comunicative, orientamento al risultato e alla qualità, attitudine al problem solving.

Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Genova

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

Gi Group fa parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in vari campi come Temporary, Permanent, Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Outsourcing, Formazione, e altro, presente in oltre 37 Paesi con oltre 9.000 persone.

I valori aziendali includono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.

Per ulteriori annunci, visita www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta è rivolta nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii., e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati