Telmotor SpA nasce a Bergamo nel 1973 come azienda specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale. Negli anni Telmotor ha progressivamente ampliato le proprie competenze al settore della distribuzione di energia, all’illuminazione, alla building & home technology e alle energie rinnovabili, gestendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario. Costituita da due grandi Business Unit - Industry Automation ed Energy & Lighting Solutions – Telmotor oggi conta ben dodici diverse sedi aziendali e 350 collaboratori, raggiungendo un volume di affari superiore ai 220 milioni di euro. L’alto profilo tecnico dell’azienda, il personale qualificato e in costante aggiornamento, l’attitudine al problem solving, l’accurata e attenta selezione dei marchi e dei prodotti gestiti, la rapidità del servizio, la consulenza al cliente e l’attenzione alle evoluzioni del settore sono i tratti distintivi della filosofia aziendale che hanno reso Telmotor un punto di riferimento del settore a livello internazionale.
Nel 2021, per proseguire nel percorso di crescita e valorizzazione del proprio tratto distintivo votato all’innovazione, Telmotor ha costruito un network di imprese chiamato “Diginnova” per proporre soluzioni innovative digitali tra le quali Reti e Cybersecurity, Building solutions, Robotica, Virtual commissioning, Intelligenza artificiale, etc. Si tratta di una holding, partecipata al 100% da Telmotor costituita con l’obiettivo di creare relazioni e partnership in grado di ampliare competenze e servizi da mettere a disposizione del cliente sempre più alla ricerca di soluzioni integrate.
ITCore S.P.A., società attiva da oltre trent'anni nel mercato dell’ Information Communication Technology , si propone come miglior partner tecnologico per accompagnare le imprese nel processo di digitalizzazione . ITCore progetta e realizza soluzioni stabili, integrate e all’avanguardia in tutti gli ambiti della tecnologia IP-Based :
infrastrutture di rete IT e Operational Technology , ambienti IoT, Data Center, infrastrutture Server & Storage, Cybersecurity , Digital Signage, Sistemi telefonici tradizionali e Voip, Unified Communication e Collaboration.
Chi vogliamo incontrare :
Il candidato selezionato avrà l’opportunità di lavorare su progetti innovativi di trasformazione del business dei clienti, entrando a far parte del team specializzato in cybersecurity OT. La posizione prevede un ruolo strategico nel garantire la sicurezza delle infrastrutture critiche, promuovendo l’adozione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e il rispetto delle principali normative europee.
Responsabilità
Il / la candidato / a sarà responsabile di :
Requisiti Essenziali
Almeno 5 anni nel settore della Cyber security e / o Automazione Industriale.
Proattività, capacità analitiche, organizzazione e pianificazione.
Ottima conoscenza dell’inglese (livello minimo B1).
Utilizzo di software Office365 (Word, Excel, PowerPoint) e sistemi operativi Linux e Windows.
Disponibilità di effettuare trasferte intra ed extra-europee, per periodi massimi di una settimana al mese.
Verranno ritenute idonee solo le candidature che hanno i requisiti indicati.
Vi chiediamo di allegare il cv alla candidatura.
Grazie!