Addetta / o Reparto Alimentari

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Ancona
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione dell\'azienda

METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all\'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando!

Descrizione del lavoro

Per il punto vendita di Ancona stiamo cercando figure di Addetta / o alla vendita nei reparti Secchi: Alimentari, Bevande, Vini. Le risorse si occuperanno del servizio al cliente HO.RE.CA (Hotel-Restaurant-Catering) all’interno del reparto assegnato, collaborando con il proprio team di riferimento. Metro è una multinazionale, strutturata come supermercato all’ingrosso. Lavorare come Addetta / o vendita in METRO significa contribuire al successo del business di un cliente professionale, assicurando la qualità degli acquisti e garantendo una shopping experience ottimale al fine di ispirarlo e fidelizzarlo attraverso un servizio vendite che risponda al meglio alle sue esigenze.

Le risorse si occuperanno del servizio al cliente all’interno del reparto alimentare, collaborando con il proprio team di riferimento.

Nello specifico, si occuperanno di :

  • Supportare la / il Capo Reparto nella gestione dell’area di riferimento operando con passione e professionalità, al fine di incrementare le vendite e migliorare i risultati economici del reparto.
  • Allestire il reparto preparandolo in modo da valorizzare i prodotti pensati per la nostra clientela professionale.
  • Guidare il cliente nelle scelte ed essere in grado di rispondere alle sue richieste.
  • Rifornire gli scaffali guidato dalle logiche aziendali.

Cosa offriamo per svolgere il tuo ruolo

  • Lavoro all’interno di un Team altamente qualificato
  • Formazione specifica del settore, anche senza esperienza
  • Sicurezza, HACCP, formazione prodotto, procedure interne
  • Vasto assortimento di articoli Food
  • Strumenti di lavoro orientati allo sviluppo digitale
  • Possibilità di crescita interna

Qualifiche

  • Forte Orientamento al Cliente e al Mercato
  • Orientamento al risultato
  • Capacità di lavorare in Team e gestione dello stress
  • In possesso di patente di guida B
  • Patentino carrello elevatore (preferenziale)

Informazioni aggiuntive

Sede di lavoro: ANCONA

Contratto di lavoro: Part-time

L\'annuncio rispetta quanto disposto dall\'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.