Begear è un'azienda di consulenza e formazione specializzata in ambito ICT. Da 20 anni ci occupiamo di ricerca, selezione e posizionamento di risorse ICT. Siamo una realtà in crescita, giovane e dinamica; sempre aggiornati sulle nuove tecnologie ICT.
La nostra Mission : Sviluppare Talenti. Progetti. Persone.
Gestiamo progetti innovativi e strategici per i nostri clienti e diamo molta importanza alla crescita professionale formativa e di carriera delle Nostre Persone.
Siamo alla ricerca di
La figura seguirà attività di network security provisioning e assurance (es. regole FireWall / troubleshooting) e successivamente sarà impiegata anche per dare supporto ai progettisti di rete per la progettazione delle componenti e aspetti di network security.
La posizione è gestita momentaneamente in remoto e sarà richiesta la reperibilità o attività su turni per le figure junior.
Completano il profilo :
L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Contratto di lavoro : Tempo pieno