Con le sue origini in una farmacia a conduzione familiare a Correggio, Italia, negli anni '20, Recordati è oggi una società farmaceutica globale, quotata alla borsa italiana, con oltre 4.500 dipendenti e un fatturato superiore a 2 miliardi di euro. Siamo un gruppo di persone appassionate e affini che si impegnano straordinariamente per i nostri pazienti, clienti, partner, investitori e per le persone in tutto il mondo che serviamo. Sviluppiamo e commercializziamo farmaci per persone affette da malattie comuni, così come per quelle che vivono con alcune delle più rare, in circa 150 paesi. In Recordati, il nostro mantra è semplice. Abbiamo sempre creduto che la salute, e l'opportunità di vivere la vita al massimo, sia un diritto, non un privilegio. Che si tratti di malattie comuni o delle più rare – vogliamo dare alle persone la possibilità di essere la migliore versione di sé stesse. Questa spinta non si fermerà mai. Insieme, continueremo a reinventare il domani – con nuove idee, nuove tecnologie e nuove innovazioni per combattere le malattie. Recordati. Liberare il pieno potenziale della vita.
Il/La Production Planning Specialist è responsabile della pianificazione e programmazione delle attività produttive all’interno del sito chimico-farmaceutico, garantendo la disponibilità dei materiali, l’ottimizzazione delle risorse e il rispetto delle tempistiche concordate. Collabora con Produzione, Qualità, Logistica, Procurement e R&D per assicurare l’esecuzione efficiente dei piani di produzione nel rispetto delle normative GMP e delle politiche aziendali.
In Recordati crediamo nelle persone! Ispirati dal nostro scopo – liberare il pieno potenziale della vita – ci impegniamo a creare un ambiente diversificato e a coltivare una cultura dell’inclusione. Ci sforziamo di guidare costantemente con i nostri valori e convinzioni, permettendo ai nostri dipendenti di esprimere pienamente sé stessi sul lavoro e sviluppare il proprio potenziale. Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità. Reclutiamo, sviluppiamo e premiamo senza alcuna distinzione, tra cui genere, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, origine nazionale, età, abilità fisiche o mentali, razza, etnia, convinzioni politiche o religiose. Se desideri entrare in un’azienda dove puoi sperimentare, parlare apertamente ed essere audace, ti invitiamo a candidarti oggi stesso.