Data di pubblicazione bando: 29/09/2025
Data di scadenza bando: 20/10/2025
Il candidato selezionato opererà all'interno della Divisione Casa - funzione Gestione Contratti Manutenzione Ordinaria cui competono la gestione trasversale dell'asset patrimoniale e delle attività tecniche necessarie al mantenimento, alla riqualificazione ed alla valorizzazione del patrimonio.
Al candidato sarà affidata la Direzione dell'Esecuzione dei contratti deputati alla gestione delle manutenzioni dei fabbricati del patrimonio ERP, che dovrà essere svolta nel rispetto integrale delle disposizioni di cui ai D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e D.Lgs. 49/2018 e s.m.i., la cui approfondita conoscenza da parte del candidato è requisito essenziale ai fini dello svolgimento dell'attività.
Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti:
Formazione: Diploma di Geometra o Laurea in ingegneria preferibilmente edile e delle costruzioni, edile-architettura, o architettura. È necessaria l'abilitazione e l'iscrizione all'ordine professionale di appartenenza.
Preparazione professionale: Esperienza di almeno 3 anni in attività analoga, preferibilmente nel settore dei contratti pubblici e inoltre, saranno considerate positivamente esperienze pregresse maturate, anche per conto di imprese affidatarie, nell'ambito di contratti del tipo "Global Service" o di servizi di manutenzione.
Conoscenze informatiche: software di progettazione grafica (Autocad), software per la contabilità lavori (STR Vision), pacchetto Microsoft Office (Project, Excel, Word, Powerpoint, ecc.), SAP.
Competenze: leadership; capacità di negoziazione, spiccata attitudine al lavoro di squadra; capacità di relazionarsi con clienti / committenti e fornitori; capacità di organizzare e pianificare con metodo il lavoro; capacità di ascolto attivo.
La tipologia contrattuale, l'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in conformità alle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione, nonché sulla base delle caratteristiche professionali del/della candidato/a selezionato/a per la posizione ricercata.
Al fine di tutelare l'equità interna, si comunica che l'elemento retributivo sarà oggetto di valutazione nel processo di selezione con l'obiettivo di uniformarsi alle prassi aziendali.
Il candidato/a deve possedere, al momento della candidatura, a pena di esclusione dalla procedura di selezione i seguenti requisiti:
Manutentore d'Hotel - UNA HOTELS Expo Fiera Milano
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 days ago
Cusano Milanino, Lombardy, Italy 1 week ago
Busto Arsizio, Lombardy, Italy 3 weeks ago