Programmatore Informatico

Solo per membri registrati
L'Aquila
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Overview

Programmatore Informatico

Eurointerim S.p.A. Filiale di Formigine ricerca per azienda cliente una/uno figura professionale da inserire all'interno dell'area Sistemi Informatici Aziendali.

Descrizione del ruolo: la figura ricercata di Programmatore Informatico contribuirà allo sviluppo e all'implementazione di sistemi informatici interni, collaborando attivamente alla progettazione di applicazioni web. Il lavoro comprenderà attività sia di front-end che di back-end, con un focus sull'interfaccia utente e sull'integrazione dei dati con i database aziendali.

Responsabilità

Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di sistemi informatici interni e collaborare alla progettazione di applicazioni web. Lavorare su attività sia di front-end che di back-end, con attenzione allinterfaccia utente e allintegrazione dei dati con i database aziendali.

Competenze richieste

  • Ottima conoscenza dei linguaggi C# e SQL, per lo sviluppo di applicazioni aziendali e la gestione dei database.
  • Familiarità con il framework Angular.
  • Autonomia operativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Spiccate capacità di problem solving e spirito d'iniziativa.
  • Buone doti di gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze.
  • Pensiero critico e proattività nel proporre soluzioni migliorative.

Tipo di contratto

Preferibile collaborazione freelance con partita IVA, ma si valutano anche inserimenti con contrato da dipendente. È prevista la modalità full remote, con piena flessibilità.

Disponibilità

Full-time

Sede

Formigine (MO), con possibilità di smart working al 100%

Retribuzione

Commisurata all'esperienza e alla tipologia contrattuale

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198 / 2006); applicandosi allannuncio, il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016 / 679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10 / 09 / 2003.