Chief Engineer

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 32.000 - 38.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

A seguito della recente apertura del Nobu Hotel Roma, primo Nobu hotel d’Italia, e del Nobu Restaurant Roma, si promuove la selezione di specifica figura, dinamica, motivata e brillante, orientata al dettaglio ed alla eccellenza, al fine di rafforzare l'organico, come di seguito rappresentato.

Si richiedono specifica e continuativa esperienza nel settore della manutenzione di immobili civili, pregressa esperienza nella medesima mansione, conoscenza e competenza in impianti elettrici, idraulici e di trattamento dell’aria.

Si richiedono spiccate capacità di valutazione delle esigenze operative al fine di: coordinare il team dei manutentori (interni o esterni) nelle attività quotidiane di verifica e manutenzione dell'hotel e del ristorante; coordinarsi con i capi reparti operativi per stabilire e predisporre le priorità delle attività di manutenzione per le camere degli ospiti e per le aree pubbliche; garantire che siano applicate le procedure per salute e sicurezza degli ospiti e dei dipendenti, e che i programmi di emergenza siano applicati; verificare e monitorare che le condizioni degli impianti e macchinari all’interno delle strutture siano idonee, intervenendo attivamente nelle pertinenti necessarie riparazioni.

Sono necessarie spiccate doti relazionali per lavoro in team e organizzative, capacità di problem solving e gestione delle priorità, precisione, flessibilità oraria e riservatezza.

Disponibilità in tempi brevi.

Inviare il proprio Curriculum Vitae (italiano e inglese) a: hr@ghvv.it

Inviare CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR, che saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
La offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi.

I candidati che supereranno la selezione, anche a seguito di appositi test psico-attitudinali, dovranno presentare specifica documentazione relativa ai propri titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate ed alla assenza di condanne penali e/o carichi pendenti.

Astenersi candidati senza esperienza nel settore alberghiero-ristorativo o che abbiamo partecipato a precedenti selezioni.

La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione a seguito di specifica valutazione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno. Tempo indeterminato, a seguito di periodo di valutazione (massimo 12 mesi)

Contratto di lavoro: Tempo determinato

Durata contratto: 12 mesi

Retribuzione: Fino a €38.000,00 all'anno

Benefit:

  • Buoni pasto